Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network

Generali Italia S.p.A. è la più grande compagnia italiana di assicurazioni, terza al mondo per fatturato dopo AXA ed Allianz. Secondo la classifica Fortune Global 500, le Generali sono anche il terzo gruppo economico italiano per fatturato. I suoi mercati principali sono l'Europa occidentale, l'America settentrionale e l'Estremo oriente.

Il gruppo è presente in 65 Paesi e si colloca al primo posto in Italia, Austria ed Israele e fra i primi in Germania, Francia, Spagna e Cina.

La più grande realtà assicurativa del paese con oltre 20.000 agenti e collaboratori. Generali offre opportunità di inserimento. Entrare nella Rete commerciale delle Agenzie Generali Italia significa avere strumenti e prospettive di crescita che solo un leader di mercato è in grado di offrire. Cogli l’opportunità e scegli quale di queste figure è quella che fa per te.

Profili professionali/ Lauree maggiormente richieste in azienda

Lauree di indirizzo tecnico, umanistico, economico e giuridico.