Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network

Aci Vallelunga rappresenta una realtà unica nel suo genere: la società del gruppo Automobile Club d’Italia, partita dall’Autodromo di Vallelunga, gestiste oggi il polo multifunzionale che, alle porte di Roma, è in grado di rispondere alle numerose esigenze dei clienti, proponendo, al fianco della pista, il Centro Guida Sicura ACI-SARA, un’area Off-Road e Adventure, il Centro Congressi, un albergo ed altre attività e servizi.

Un impegno a 360° che rende ACI Vallelunga la struttura più completa del panorama italiano con una punta di eccellenza nell'ambito del perseguimento di politiche di gestione sempre più improntate alla sostenibilità e all'attenzione per l'ambiente. Dal 2011 il sole alimenta tutti gli eventi di Vallelunga.

Dal 2015, inoltre, ACI Vallelunga è l’unica società in grado di offrire quanto sopra in due poli di attività sul territorio nazionale, nei punti nevralgici della nazione e del Mercato Automotive: Roma e Milano. Infatti ACI Vallelunga gestisce la Pista e il Centro Guida Sicura ACI-SARA di Lainate Milano. Un impianto composto da un circuito da 1,5 km, quattro aree per l’attività dinamica di guida sicura e di prova di auto e moto, spazi meeting ed eventi di grande design e funzionalità, il tutto inserito nel complesso commerciale più grande e innovativo d’Europa e alle porte di Milano.