Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network

Aubay è una società di Consulenza e di System Integration, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi, che si è imposta in soli dieci anni come attore globale del mercato IT europeo. I collaboratori in Europa sono più di 2750 divisi su 7 paesi (Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Belgio, Lussemburgo, UK). Con più di 190 milioni di euro di fatturato, AUBAY è diventata il partner ideale dei suoi clienti per tutte le problematiche legate ai loro sistemi informativi. Capace di intervenire in tutti gli ambiti sia funzionali che tecnici, AUBAY è presente presso i più grandi gruppi sui settori Banche/Finanza, Assicurazione, Industria, Energia, Trasporti e Telecomunicazioni ed ha come elemento differenziante un’offerta di servizi a forte valore aggiunto che fa leva sulla tecnologia come elemento abilitante.

Insignita del certificato OSEO per « l’Azienda Innovativa », per le sue attività di ricerca e sviluppo nel mondo Open Source, AUBAY è certificata ISO 9001 v2008 per tutte le attività progettuali. In Italia il gruppo è presente con AUBAY ITALIA dal 1997 , propone Soluzioni e Servizi per l’IT e Consulenza Direzionale, costituita da professionisti con pluriennale esperienza nelle aree IT Consulting, System Integration e Business Consulting.

Le sedi coprono in maniera efficace il territorio nazionale e sono a Milano, Roma, e Reggio Calabria.

Profili professionali/ Lauree maggiormente richieste in azienda

Lauree triennali e magistrali in Economia e Ingegneria informatica.

Posizioni aperte

Programmatori Java, sistemisti e programmatori .Net interessati ad intraprendere un percorso di formazione e di carriera nell'ambito dei settori di competenza dell'azienda: Bank/Finance, Insurance, Public Company, Industry, Services, Telco, Manufactoring ed Energy.