Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network

Da più di 130 anni il nome “Bosch” è associato a tecnologie innovative che hanno cambiato la storia e migliorato la qualità della vita delle persone. Bosch sviluppa il proprio business in tutto il mondo ed è attivo nei più diversi settori tecnologici.

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie a circa 389.000 collaboratori impiegati nelle quattro aree di business – Mobiity Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology– il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 73 milliardi di euro nel 2016. Azienda leader sul mercato dell’IoT, Bosch offre soluzioni innovative per case e città intelligenti e per la mobilità e la produzione connesse.

Forte della sua esperienza nel campo della tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, offre ai suoi clienti soluzioni per una vita connessa.

L’azienda è stata fondata a Stoccarda nel 1886 come officina meccanica di precisione ed elettrotecnica e, ad oggi, la struttura societaria della R.Bosch GmbH (trattandosi di una Fondazione di Pubblica Utilità) assicura l’indipendenza imprenditoriale del Gruppo Bosch, permettendo all’azienda di far fronte a nuovi investimenti, anche nel mondo della ricerca.

Profili professionali/ Lauree maggiormente richieste in azienda

Lauree in Ingegneria, Economia, Umanistiche

Posizioni aperte

Giovani laureati in materie ingegneristiche, economiche e umanistiche, che abbiano voglia di crescere e mettersi in gioco: la realtà di Bosch è molto dinamica e nuove opportunità nascono costantemente