Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network

“Meliá Hotels International, fondata nel 1956 a Palma di Maiorca (Spagna), è la Compagnia alberghiera vacanziera con il maggior numero di hotel nel mondo, oltre ad essere la leader assoluta nel mercato spagnolo.

Attualmente conta oltre 350 alberghi distribuiti in 35 paesi dei 4 continenti e circa 35.000 dipendenti. I marchi sotto i quali vengono commercializzati i suoi servizi sono Meliá Hotels & Resorts, Gran Meliá, ME by Meliá, Tryp, SolHoteles, Paradisus, Innside.

In Italia la compagnia è oggi presente con una  struttura a Roma, il Gran Melia Roma, una struttura cinque stelle lusso nel centro storico della città eterna, due strutture 5 stelle a Milano, il Meliá Milano e il Me Milan il Duca,  una struttura 5 stelle a Genova, il Meliá Genova, una struttura 5 stelle a Capri, il Melia Villa Capri e una struttura 5stelle a Campione, il Melia Campione.

Proattività, orientamento al risultato, team-work e passione per il servizio al cliente sono le skills preferenziali e attese in Meliá Hotels International. I dati personali forniti volontariamente mediante il Suo curriculum vitae, saranno da noi trattati con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Sua possibile candidatura all’interno nei nostri hotel nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003”.

Disponibili opportunità di stage e inserimento lavorativo in Italia e all’estero.

MELIA HOTELS INTERNATIONAL ricerca costantemente per i Suoi alberghi in Italia e all’estero, le migliori ed i migliori giovani che abbiano appena ultimato o stiano per terminare brillantemente il loro percorso di studi e che siano interessati a partecipare a programmi di stage e ad esperienze sia nazionali sia internazionali.

Per questo la conoscenza di una o più lingue costituisce un requisito preferenziale.

Proattività, orientamento al risultato, team-work e passione per il servizio al cliente sono le skills preferenziali e attese in Meliá Hotels International

Profili professionali/ Lauree maggiormente richieste in azienda

Giovani, laureandi o laureati, che conoscano una o più lingue.

Melia Hotels International al Career Day FutureJob4.0

Melia Hotels International sarà presente all’evento come espositore dove sarà possibile lasciare il proprio CV,  incontrare responsabili della selezione del personale ed effettuare un primo colloquio conoscitivo.

Presentazione Speakers' Corner:

Ore 10:45 Presentazione dell’azienda e delle opportunità di lavoro, Dott.ssa Sabrina Chierantin, Human Resources Director, Merià Hotels International