Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network

PwC è un network internazionale leader nei servizi professionali alle imprese. Il nostro obiettivo è creare il valore che cercano i nostri clienti e le nostre persone attraverso la costruzione di solide relazioni basate su collaborazione, qualità del servizio, integrità e rispetto reciproco. Siamo presenti in 157 paesi, con oltre 208.000 professionisti impegnati a dare risposte innovative e di qualità alle problematiche complesse delle aziende con cui lavoriamo. In Italia siamo circa 4.000 persone in 23 città.

PwC offre una vasta gamma di servizi in modo integrato e multidisciplinare. La grande forza del nostro network è quella di saper abbinare la conoscenza dei mercati locali ad un’organizzazione di respiro globale.

In sintesi, alcuni esempi delle nostre attività.

Assurance: comprende la revisione legale dei conti di bilanci d’esercizio, consolidati e infrannuali; l’analisi delle procedure contabili, gestionali e dei sistemi di controllo interno; l’analisi indipendente dei rischi aziendali connessi con l'applicazione di specifiche normative.

Consulting: si occupa di accompagnare i clienti nei progetti di trasformazione e ottimizzazione della struttura e dei processi di core business, governance e supporto. Abbiamo competenze specifiche in ambito Finance, Operations, People & Change, Strategy e Technology.

Deals: svolge attività di assistenza alle quotazioni in borsa, due diligence, valutazioni d’azienda, business plan, ristrutturazioni finanziarie e verifiche contabili su sospette irregolarità o frodi.

Tax and Legal: offre consulenza fiscale e legale nelle molteplici aree di specializzazione dello Studio PwC Tax&Legal Services (TLS).

L’approccio “one firm”, che prevede la collaborazione e l’interazione tra le linee di servizio, permette a PwC di ottenere un forte vantaggio competitivo e consente alle nostre persone di partecipare a progetti trasversali e di sviluppare competenze ed esperienze diverse.

PwC cerca persone appassionate, ricche di energia e con voglia di imparare. Sono indispensabili una spiccata attitudine al lavoro di gruppo ed una forte motivazione ad intraprendere un percorso di carriera in un contesto dinamico e sfidante.

Profili professionali/ Lauree maggiormente richieste in azienda

Inseriamo laureandi e neolaureati in discipline economiche, in ingegneria e in giurisprudenza; sono fondamentali una solida preparazione accademica ed un buon livello di conoscenza dell’inglese.

PwC al Career Day FutureJob4.0

PwC sarà presente all’evento come espositore dove sarà possibile lasciare il proprio CV, incontrare responsabili della selezione del personale ed effettuare un primo colloquio conoscitivo.