Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network

Vj Technology è una Azienda Italiana con particolare competenza in ambito Web, Mobile e Sicurezza Informatica.  VJ Technology si propone sul mercato ICT  con un approccio di alta competitività con strutture snelle e in grado di garantire ai propri clienti il migliore rapporto prezzo/prestazione. Il Personale operativo è costituito da professionisti con esperienza consolidata nei diversi settori di eccellenza.

L’Azienda è in rapida crescita e si sta distinguendo nel mercato per la propria capacità di innovazione. Nei laboratori VJ Technology sono stati ideati, progettati e realizzati prodotti e soluzioni che non esistevano sul mercato e destinati a diventare casi di successo:

WhereApp La prima e unica piattaforma per l‘ invio e la ricezione di Messaggi Destinati ad una area geografica che garantisce la privacy di tutti i destinatari con i quali si vuole comunicare. www.WhereApp.it

CartInt Lo strumento di certificazione dell‘integrità di prodotto che  grazie ad una complessa soluzione di “Unique Code Generating Crossing Matching”  è di fatto inviolabile.Garantisce l‘originalità, l‘unicità e l‘identità del singolo prodotto con possibilità di rilevare le coordinate geografiche di dove si trova il prodotto al momento della verifica di integrità.

Vj Technology in Italia offre opportunità di lavoro e stage rivolte a personale specializzato o a neolaureati. I profili maggiormente ricercati sono: Analista programmatore, Analista funzionale, Programmatore. Vieni a candidarti al Career Day.

Profili professionali/ Lauree maggiormente richieste in azienda

Laure in Ingegneria informatica /ICT; profili di Analista Programmatore, Analista Funzionale, Programmatore.

VJ Technology al Career Day FutureJob4.0

VJ Technology sarà presente all’evento come espositore dove sarà possibile lasciare il proprio CV, incontrare responsabili della selezione del personale ed effettuare un primo colloquio conoscitivo.