Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network

Il Banco Popolare è oggi tra i primi cinque gruppi bancari in Italia per radicamento territoriale con circa 1.800 sportelli, 230 mila soci e 17 mila dipendenti. Si presenta al mercato come banca simbolo della realtà cooperativa che, da quasi 150 anni, ha saputo crescere con continuità assecondando lo sviluppo socio-economico dei territori in cui è radicato.

L'attenzione all'economia locale, caratteristica essenziale delle banche del territorio, si è tradotta nel tempo in una specializzazione dell'attività bancaria a favore di famiglie e piccole e medie imprese.

Disponibili opportunità di inserimento lavorativo. Banco Popolare ricerca in via continuativa giovani neolaureati che abbiano voglia di sfidarsi ed esprimere il proprio potenziale in un contesto in continua evoluzione.

Profili professionali/ Lauree maggiormente richieste in azienda

Scienze Economiche e Bancarie, Statistica, Matematica, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione, Lingue, Ingegneria Gestionale.

Banco Popolare al Career Day FutureJob4.0

Banco Popolare sarà presente all’evento con uno stand espositivo dove sarà possibile chiedere informazioni e conoscere da vicino le opportunità offerte di inserimento lavorativo, lasciare il proprio cv.