Quasar Design University è la struttura d’eccellenza per la formazione sul design. Attiva dal 1987 negli ambiti del design, della comunicazione visiva e multimediale, è accreditata dal Miur, dalla Regione Lazio e rilascia titoli accademici, qualifiche professionali e specializzazioni valide in tutto il mondo.

Riserva attenzione particolare al mondo del lavoro attraverso la costante collaborazione con aziende prestigiose, italiane e internazionali, con cui gli studenti entrano in contatto già durante gli anni della formazione.

Quasar Design University al Career Day FutureJob4.0

Quasar Design University sarà presente all’evento con uno stand espositivo dove sarà possibile chiedere informazioni e conoscere da vicino le opportunità offerte.

Presentazione Speakers' Corner:

Ore 15:15 "Opportunità e prospettive occupazionali del settore del design, della comunicazione visiva e multimediale: l’esperienza di Quasar Design University", Costanza Civello, Ufficio Orientamento & Comunicazione QDU, Quasar Design University