Questo sito NON fa uso di cookie a fini di profilazione. Sono presenti invece cookie di terze parti per l'analisi della navigazione e l'integrazione con i social network

L’Accademia Costume & Moda (ACM), Roma – 1964, offre corsi riconosciuti dal MIUR, Ministero Istruzione Università e Ricerca (triennali 180 Crediti formativi, Master Annuali 60 crediti formativi9 oltre che a corsi di Alta Formazione (6-9 mesi), Corsi Intensivi (3 mesi) e corsi estivi (due settimane).

Le aree chiave di forza e competenza sono:

  • Moda e Costume
  • Accessori e Gioiello
  • Comunicazione e Styling

I master annuali sono in partnership con importanti aziende di settore e.g. FENDI per accessori ecc. I corsi sono in Inglese e in Italiano. L’ACM è in graduatoria tra le 50 scuole più importanti al mondo (Business of Fashion 2016) e ha uno dei più forti network di ex alunni a livello globale con importanti tassi di inserimento al lavoro. Tra i suoi ex alunni Alessandro Michele (Direttore Creativo di Gucci), Premi Oscar, David di Donatello, Direttori Creativi e/o Head Designers per alcune tra le più importanti Maison del Lusso, oltrechè stylists/ designer star internazionali come Beyoncé ecc.  

Profili professionali/ Lauree maggiormente richieste in azienda

Marketing, Comunicazione, figure professionali del mondo della Moda e del Costume.

L’Accademia Costume & Moda al Career Day FutureJob4.0

ACM sarà presente all’evento con uno stand espositivo dove sarà possibile chiedere informazioni e conoscere da vicino le opportunità offerte.